PERCHÉ LO ABBIAMO RIFATTO …
Settembre 2017
Lo avevamo detto chiaramente qui. E quindi per coerenza vi diamo la possibilità di insultarci nei commenti. Ma confidiamo nella vostra generosità ed eleganza. E forse comprensione.
Perché alla fine quando persone amiche che stimiamo e con i quali da tanto si era parlato di lavorare insieme, improvvisamente, ci hanno offerto una data nel loro bel teatro a Roma, abbiamo detto di sì.
Non ci siamo pentite, affatto, ma in chiusura ci siamo trovate a confermare i punti di cui avevamo parlato nei precedenti due articoli.
Tanta, tanta fatica. Quasi tutta a nostro carico.
A nostra consolazione va detto che il teatro è gestito da persone molto corrette e competenti, che fanno quello che devono fare con serietà e impegno. E tra l’altro sono amici.
Ma tanta, tanta fatica. Praticamente tutta a nostro carico.
Abbiamo approfittato della replica per rivedere un paio di momenti che non ci soddisfacevano del tutto e metterli alla prova in scena -da cui le due versioni anomale di Orsetta nelle foto qui accanto.
Tutto sommato è stata una buona serata, con buona soddisfazione da parte di tutti. Ma, di nuovo, tanta, tanta fatica.
Non possiamo che ringraziare che sia nel frattempo entrata a far parte del nostro team Lucia Briamonte, senza la quale ormai molto poco riusciremmo a organizzare.
Ci siamo inventate ogni possibile escamotage per rendere vincente la serata, per avere un pubblico numeroso oltre che contento. Abbiamo persino fatto un patto con il Grande Fratello Catodico e ospitato sul nostro palco un angolo di Reality.
Resta aperta la domanda se ne valga la pena (di fare la replica a Roma, intendiamo!)